Natale, a cena con l’Etrusca oltre 240 persone

Oltre 240 partecipanti si sono ritrovati alla casa culturale di San Miniato Basso in occasione della consueta ‘cena degli auguri’, una cena tradizionale con cui l’Etrusca è festeggia le imminenti festività natalizie. Erano presenti i giocatori delle tre squadre senior: la Blukart che partecipa al campionato di serie B maschile, la Femme by Michele Rossi che partecipa a quello di serie C femminile, e la Centro Studi Enti Locali, iscritta al campionato di promozione maschile. Oltre a loro i ragazzi delle sei rappresentative giovanili e delle squadre minibasket, con i loro genitori, la società, lo staff tecnico, quello medico e quello atletico, insieme a numerosi sostenitori e simpatizzanti.

La festa si è svolta sotto la conduzione del direttore sportivo Andrea Stefanelli e dell’animatore Giammarco, con siparietti e gag che hanno avuto come protagonisti un po’ tutti gli atleti, da quelli della prima squadra alle bambine e i bambini del minibasket, che si sono avvicendati al microfono. Nel corso della serata ha avuto luogo anche l’estrazione dei biglietti vincenti della ‘Lotteria di Natale’, per la gioia dei vincitori. “Ci sono tre appuntamenti fissi nel corso dell’anno – ha commentato Andrea Stefanelli – che per noi sono irrinunciabili: la Presentazione delle squadre, ad inizio stagione, la Cena degli auguri, nel periodo natalizio, e la Cena di fine stagione prima delle vacanze estive. Sono occasioni in cui il mondo Etrusca si ritrova e rinnova il piacere di stare insieme, di condividere una passione e di farlo in un contesto con valori solidi in cui tutti si riconoscono, al di là dei risultati agonistici. E’ per questo che anche stasera siamo così tanti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.