Romaiano calcio, anche il Real alla festa di Natale

Più informazioni su

Ci sarà anche un rappresentante del Real Madrid, domani sera (venerdì 22 dicembre), alla tradizionale festa di Natale del Romaiano, per presentare a ragazzi e famiglie il campus estivo che la società spagnola organizzerà proprio nell’impianto “Tommaso Rosati” di San Donato.

L’appuntamento, aperto a tutti, è per le 21,30 alla palestra di Ponte a Egola, dove le 18 squadre del Romaiano calcio saranno chiamate e presentate una per una con i rispettivi allenatori. Protagonisti della serata circa 250 allievi di 9 annate diverse, suddivisi tra i 170 ragazzi del Romaiano e gli 80 del Pontedera, componenti delle quattro squadre professionistiche in maglia granata che dalla scorsa estate sono gestite proprio dalla società di San Donato. In compagnia dei genitori e delle famiglie, sarà l’occasione per tracciare un bilancio dell’anno che sta per chiudersi e insieme annunciare le novità del 2018, a cominciare appunto dalla prestigiosa e inedita collaborazione con la società madrilena, che ha trovato nella società di San Donato il partner ideale per uno dei propri campus estivi. Un’occasione per i piccoli calciatori del comprensorio e non solo, che avranno l’opportunità di mettersi e mostra e sperare di farsi notare dagli osservatori dei Blancos. Nel corso della serata, infatti, un rappresentante del Real Madrid, fornirà tutte le informazioni sul progetto, al quale sarà possibile iscriversi fin da subito. (g.p.)

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.