Cena degli auguri per il Tuttocuoio – Foto foto

L’ultima sfida dell’anno, la trasferta contro il Vigor Carpaneto, ha certamente lasciato un po’ di amaro in bocca. Ma non tanto da impedire di festeggiare in casa Tuttocuoio l’arrivo delle feste. Società, staff, giocatori, sotto l’occhio attento della presidente Paola Coia si sono ritrovati al ristorante per darsi gli auguri di buon Natale prima della (breve) pausa dagli allenamenti. Scherzi, aneddoti, brindisi e anche qualche regalo, fra il serio e il faceto, hanno caratterizzato la serata neroverde.

L’undici di Mezzanotti chiude il 2017 al 12esimo posto in graduatoria, con 23 punti in classifica, ancora non in posizione di sicurezza per evitare i playout. La ripresa del campionato, con la prima giornata di ritorno, è prevista per il 7 gennaio e ad arrivare a Ponte a Egola sarà il Lentigione.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.