Quantcast

Prestianni (Pod.Castelfranchese) vince a Massa e Cozzile

Va ad Antonio Prestianni della Podistica Castelfranchese la 23esima edizione della Scarpinata della Solidarietà.
Nonostante la mattinata fredda e il fatto che si trattasse della vigilia di Natale, quasi 450 podisti si sono dati appuntamento a Vangile di Massa e Cozzile per prendere parte alla corsa organizzata dal Gruppo Podistico Massa e Cozzile e dal Circolo Arci Vangile con il patrocinio dell’amministrazione comunale di Massa e Cozzile.

La vittoria è andata a Antonio Prestianni (Podistica Castelfranchese) che ha preceduto Simone Ferrali (Alpi Apuane) e Samuel Oskar Cassi (Atletica Calenzano) al quarto Marco Guerrucci (Alpi Apuane) e quinto Simohammed Berrahma (Podistica Castelfranchese). Nei Veterani si presenta per primo sul traguardo il pratese David Pellegrinotti (Le Lumache Prato), secondo Giuliano Burchi (Podistica La Stanca Valenzatico) e terzo per Mario Bonini (Alpi Apuane). Vittoria di Claudio Simi (Alpi Apuane) negli Argento precedendo Roberto Mei (Silvano Fedi Pistoia) e Mauro Giorgetti (Camigliano Lucca).
Nella gara assoluta donne primo posto per Rachele Fabbro (Lammari), posto d’onore per Rasa Lelyvite Baldi (Atletica Montecatini), gradino più basso per Bethany Thompson (Atletica Reggio) poi Gianfranca Secci (Silvano Fedi Pistoia) e Paola Lazzini (Alpi Apuane). Odette Ciabatti (Lammari) trionfa nelle Veterane avendo la meglio nei confronti di Cristina Mannello (Silvano Fedi Pistoia) e Maria Amelia Nardi (Podistica La Stanca Valenzatico).
Nella classifica di società trionfo per il Gruppo Sportivo Run…Dagi con 20 iscritti davanti a Silvano Fedi Pistoia (18), Podistica Misericordia Aglianese (17), Podistica Quarrata e Atletica Valdinievole con 16 iscritti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.