Blukart in casa contro la Sangiorgese: corsa salvezza

Più informazioni su

La Blukart torna al Fontevivo domenica (21 gennaio) alle 18 e gioca contro Ltc Sangiorgese: inizia la corsa verso la salvezza. “C’è voglia di riscatto dopo la sconfitta rocambolesca dell’andata. Mi aspetto tanto dai nostri giocatori di esperienza” sono le parole di coach Barsotti.

Inizia un autentico tour de force per la Blukart, che, nelle prossime cinque gare, avrà tantissimi scontri diretti in chiave salvezza, nei quali chiaramente sarà fondamentale fare punti pesanti per raggiungere l’obiettivo stagionale. Il primo di questi match è quello di domenica 21 gennaio, che andrà in scena al Fontevivo alle ore 18.00 contro la LTC Sangiorgese. La squadra lombarda, dopo una partenza difficile in campionato, ha saputo reagire, cogliendo vittorie importanti, come quella casalinga di dicembre 2017 contro Urania Milano e viaggia a 16 punti in classifica dopo 17 giornate. “Dopo la rocambolesca e sfortunata gara di andata abbiamo grande voglia di riscatto – dichiara coach Barsotti -. E’ uno scontro tra squadre della stessa fascia di classifica e ottenere un risultato sarebbe fondamentale per il nostro campionato. I ragazzi sono consapevoli dell’importanza della posta in palio e so che i giocatori più esperti sapranno guidare i compagni verso la vittoria. Sangiorgese è una squadra che ha grandissimo talento individuale, con Tassinari e Bianchi da categoria superiore, e Falconi, che è un giocatore top per la categoria, accanto a tanti ragazzi giovani e di grande energia. Occorrerà una gara di grande qualità ed intensità per portare a casa i due punti: abbiamo la consapevolezza di sapere che a Fontevivo riusciamo ad esprimere una intensità e un livello di gioco, che può mettere in difficoltà qualunque avversario e questo deve essere il punto di partenza per costruire il successo di domenica”.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.