Cuoiopelli, Fatticcioni sulla panchina della juniores

E’ Enrico Fatticcioni il nuovo allenatore della juniores elite della Cuoiopelli. L’accordo è stato trovato ieri sera 22 gennaio dopo che la società nella giornata di venerdì aveva ufficializzato la fine del rapporto con Stefano Cetti (Cuoiopelli, esonerato Stefano Cetti).

Quest’estate il suo nome era stato accostato a quello della formazione di Prima Categoria delle Capanne, squadra da lui già diretta in passato.
Allenatore di indubbia esperienza, aveva vinto con il Terricciola il campionato di Seconda Categoria, con la Cevolese la Terza Categoria. Aveva poi diretto il Perignano in Promozione raggiungendo la salvezza. Con i Fratres di Perignano aveva poi vinto la Seconda e la Prima Categoria, conquistando tre finali playoff.
Fatticcioni esordirà in panchina della squadra juniores nella sfida in trasferta con il Maliseti Tobbianese. Domenica la squadra conciaria aveva superato per 3-0 il Porta Romana in una importante sfida salvezza: ora la Cuoiopelli occupa il terzultimo posto in classifica con 18 punti.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.