Quantcast

Basket, Serie C femminile cade di misura a Firenze

Più informazioni su

A.D. Baloncesto – Pallacanestro Femminile San Miniato 57-56
Tabellino: Dallarmi 17, Cinelli, Masi 3, Giuntini 2, Tacchi 7, Lorusso 9, Marmugi 6, Boldrini, Mazzinghi, Fiorio Plà 2, Bandinelli 10, Bacchi n.e. Allenatore: Giunti.

Sconfitta di misura per la formazione Sanminiatese. Per questa partita coach Giunti sostituisce l’allenatore della formazione di San Miniato, assente per malattia. Primi minuti di gara di grande difficoltà per la squadra ospite, che finisce immediatamente sotto 14 punti. Dopo un secondo quarto di perfetta parità (terminato 11-11), inizia la vera partita delle biancoblu che partono all’attacco e riescono a terminare il terzo parziale sotto di 1 punto e iniziano l’ultima frazione con la medesima grinta arrivando persino al +4. Tuttavua qualche errore di troppo ai tiri liberi condanna alla sconfitta la squadra ospite.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.