Quantcast

Serie D, Tuttocuoio ko in extremis con l’Imolese

Tuttocuoio-Imolese 0-1
TUTTOCUOIO: Fiaschi, Ferri (72’Manfredi), Bertolucci, Gialdini, Anichini, Gregorio, Bongiorno (69’Cortopassi), Forgione (91’Fino), Paccagnini, Masini (87’Ciabatti), Costalli (90’Veraldi). A disp. Mascagni, Pisani, Zini. All. Mezzanotti.
IMOLESE: Rossi, Sereni (80’Franchini), Boccardi, Checchi, Boccadamo (69’Pellacani), Garattoni, Crema, Carraro, Valentini, Borrelli (65’Titone), Pittarello (27’Ferretti 91’Torta). A disp. Mastropietro, Montanaro, Galanti, Salvatori. All. Gadda.
ARBITRO: Rispoli di Locri (Russo di Torre Annunziata e Fresa di Battipaglia)
RETI: 89’Ferretti
NOTE: Ammoniti Valentini, Crema e Costalli

La beffa per i nero-verdi si materializza in prossimità del 90′ e per la seconda gara consecutiva al “Leporaia” i conciari escono battuti davanti al proprio pubblico e vengono risucchiati nella zona bassa di classifica. Passano 10′ e gli emiliani si rendono insidiosi con un centro basso di Borelli sul quale Valentini non arriva. Intorno al 20′ su spiovente di Borrelli la palla arriva in qualche maniera a Garattoni la cui conclusione è ribattuta da Fischi con il piede. Al 31′ è il Tuttocuoio a rendersi minaccioso con lo spunto di Gregorio sul quale Sereni si rifugia in angolo. Il tempo si chiude con un offensiva degli ospiti Boccadamo su assist di Borrelli, serve Valentini la cui soluzione da posizione centrale termina sopra la traversa. Seconda parte nella quale gli ospiti provano a spingere e i conciari che cercano di non concedere spazi. Gadda per cercare di arrivare al successo, getta nella mischia il rientrate Mario Titone, reduce da un infortunio che l’ha tenuto per due mesi lontano dai cambi e successivamente inserisce anche Franchini. All’ 89′ quando ormai il Tuttocuoio pregusta la possibilità di portare a casa un punto pesante arriva il gol partita realizzato da Ferretti Un gol di fondamentale importanza che alla luce dei risultati rilancia le ambizioni di promozione dell’undici di Gadda e oltre a generare amarezza nel clan pontaegolese vede il Tuttocuoio venir scavalcato in classifica da Sasso Marconi e Sporting Club Trestina vittoriose nel turno odierno, scivolando in quintultima posizione. .

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.