A Molino in mountain bike, 177 alla partenza – Foto foto

Più informazioni su

Dieci chilometri nelle campagne intorno a Molino d’Egola. Percorsi dai 177 partenti. Un numero record per la quarta tappa della 26esima edizione del trofeo dei dieci Comuni della Gara Ciclistica di Mountain Bike, disputata domenica 28 gennaio a Molino d’Egola.

Il percorso si è sviluppato tra tratti pianeggianti intervallati da bellissime salite, alcune anche abbastanza impegnative. La giornata di sole ha senza dubbio contribuito alla buona riuscita della manifestazione. Gli organizzatori, Asd Molinese, il Circolo Arci di Molino d’Egola e l’Uisp Comitato di Pisa, ringraziano tutti i partecipanti in attesa della prossima edizione del 2019.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.