Quantcast

Tuttocuoio, con Mezzolara ancora un ko (0-1)

Tuttocuoio-Mezzolara 0-1
TUTTOCUOIO: Mascagni, Manfredi, Bertolucci, Gialdini, Anichini, Gregorio, Paccagnini, Mancosu, Masini, Forgione, Bongiorno. A disp.: Fiaschi, Pisani, Ciabatti, Cortopassi, Fino, Costalli, Veraldi, Zini. All.: Mezzanotti.
MEZZOLARA: Malagoli, Maini, Pappaianni, Menarini, Mrsulja, Bagnai, Sala, Bolelli, Gavoci, Mutti, Tommasini. A disp.: Celeste, Pelliconi, Dongellini, Tomatis, Mezzetti, Raspadori, Giannotti, Rigon, Chmangui. All.: Busi
RETI: 21’pt Bagnai

Il Tuttocuoio prosegue la striscia negativa. Stavolta a passare a Ponte a Egola è il Mezzolara. A decidere l’incontro, al 20′ della prima frazione, una rete di Bagnai. I neroverdi provano, per tutto il resto del match a rientrare in partita, ma senza fortuna.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.