Volley, le ragazze dei Lupi campionesse under 18 foto

Più informazioni su

Le ragazze dei Lupi Santa Croce sono campionesse interprovinciali 2017/18 Under 18. Lo sono dopo aver sconfitto Livorno per 3-1. Un successo che è doppio, poiché arriva dopo la sconfitta subita all’andata. E poi triplo, perché guadagnato nella tana, al PalaParenti.

E’ un successo, però, che è un passo, nel cammino alla conquista del titolo regionale. Una gara importante, quella giocata, che ha portato al palazzetto di Santa Croce tante persone, compresi gli atleti delle altre categorie. Un titolo che è per le ragazze ma anche per coach Guglielmo Pucci e che soddisfa di più perché “Era davvero inatteso. In genere, il primo anno si lavora e poi si pensa ai titoli. Noi abbiamo subito raccolto, abbiamo anticipato i tempi”. Un gruppo affiatato, quello in campo – Maria Sole Caturegli, Martina Goretti, Martina Talini, Eva Bernardeschi, Arianna Giovannelli, Klara Mali, Ilaria Bartalini, Emma Martinelli, Alessia De Nisco, Elisa Parisi, Martina Bianchi, Sara Sabatini, Melissa Tesi -, che ha dimostrato un gioco maturo, capace di studiare prima e di attaccare al momento giusto. In un match certo non facile, teso fin dall’inizio, ma nel quale il carattere ha vinto.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.