Viareggio Cup, quattro gare anche nel Cuoio

Anche il comprensorio del Cuoio protagonista della Viareggio Cup, la più importante manifestazione internazionale dedicata a formazioni under 21. Saranno il Martini di Castelfranco di Sotto e il Libero Masini di Santa Croce sull’Arno a ospitare quattro gare fra gironi di qualificazioni e fasi finali.

Si comincia mercoledì (14 marzo) quando a Castelfranco si affronteranno l’Empoli e la rappresentativa di serie D. Sabato (17 marzo) sarà invece il turno di Torino Paganese. Entrambe le gare si disputeranno alle 15.
Domenica (18 marzo) si gioca la mattina alle 11 a Santa Croce sull’Arno la partita fra i lettoni dell’Fk Rks e il Cagliari. Sempre a Santa Croce sarà ospitato un ottavo di finale mercoledì 21 marzo alle 15.
In provincia di Pisa sono previste gare anche a Pontedera, Fornacette, Volterra e Larderello.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.