Tuttocuoio, niente da fare: la gara è di Forlì

Più informazioni su

Forlì-Tuttocuoio 2-0
FORLI: Bianchini, Martedì, Cavallari, Maioli, Selvatico, Ferraro, Ghidini (40’st Sabbioni), Galeotti (1’st Speziale), Graziani (37’st Longato), Felici (25’pt Rrapaj), Boilini. A disp.: Semprini, Sedioli, Croci, Baldinini, Battistin. All.: Benuzzi
TUTTOCUOIO: Mascagni, Ciabatti, Gialdini, Anichini, Bertolucci, Paccagnini, Bongiorno (33’st Fino), Forgione, Mancosu, Gregorio, Costalli (7’st Chiti). A disp.: Fiaschi, Veraldi, Masini, Pisani. All.: Mezzanotti
RETI: 11’st e 20’st Graziani
NOTE: Ammoniti Boilini, Gialdini

Niente da fare nella trasferta di Forlì per il Tuttocuoio di Mezzanotti. I neroverdi devono cedere ai romagnoli dopo un primo tempo equilibrato e sempre in bilico. Nella ripresa è il bomber dei galletti locali, Ivan Graziani, a segnare l’uno-due che taglia le gambe agli avversari, che non riescono a riorganizzarsi in vista per la rimonta. E la classifica torna a preoccupare…
Scarna la cronaca del primo tempo che vive tutta dei colori biancorossi di casa. Ci prova per due volte Graziani ma una volta trova il portiere, la seconda non inquadra la porta. Poco dopo la mezz’ora è ancora Mascagni a dire no all’attaccante romagnoli. Nella ripresa il preludio del gol è un assist di Graziani per Felici che per poco manca il bersaglio grosso. All’11 si sblocca il match con l’attaccante di casa che stavolta trova il varco giusto per battere Mascagni. Risponde Mancosu, che impegna Bianchini, nella prima vera occasione neroverde. Ma è ancora Graziani con il raddoppio a spegnere le velleità di rimonta nonostante poco dopo sia Bianchini a trovare la via del tiro ma con Gialdini sempre attento.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.