Aquateam nuoto cuoio alle Special Olympics

Utilizzeranno la somma per rinnovare le divise e sostenere le spese per partecipare ai giochi italiani Special Olympics di nuoto. Si è conclusa la raccolta fondi che l’associazione Vorrei prendere il treno di Iacopo Melio ha destinato all’Asd Aquateam nuoto cuoio.

Gli atleti, quindi, saranno a Montecatini dal 6 al 10 giugno. “Come presidente di questa associazione – dice Gianluca Drago – ringrazio di cuore tutti per aver sostenuto i nostri atleti. Ce la metteranno tutta durante le gare per rendervi orgogliosi della possibilità che gli avete dato”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.