Quantcast

Cuoiopelli, finale playoff a Colle Val d’Elsa

Più informazioni su

Si giocherà allo stadio Gino Manni di Colle Val d’Elsa la finale playoff del girone A del campionato d’Eccellenza in programma domenica 13 maggio alle 15 tra Cuoiopelli e Grosseto.

I conciari potranno contare su due risultati: in caso di parità ai termine dei 90′, verranno giocati i tempi supplementari e se la parità dovesse persistere, il miglior piazzamento permetterebbe alla Cuoiopelli di accedere alla semifinale con la Torres vincitrice dei playoff in Sardegna. L’andata del primo turno di spareggio è prevista per domenica 20 maggio 2018 con il ritorno previsto per la settimana successiva.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.