Doppio colpo Cuoiopelli, si muovono le altre di Eccellenza

Nel mercato del calcio dilettanti si muovono anche le tre di Eccellenza, sperando di bissare il buon campionato dello scorso anno o di fare qualcosa in più come nel caso del Fucecchio, salvatosi ai playout.
Il San Miniato non conferma Marino Taddeucci e Jonathan Granito, è vivo l’interesse per Marco Bencini ex Cuoiopelli. Il Fucecchio conferma Emirald Kodraziu e va a caccia delle quota da aggiungere ai nuovi Pinto, Sabatini, Fioravanti, Rovai e Guarisa.

Alla corte di Andrea Cipolli alla Cuoiopelli arriva Giacomo Francesconi, metronomo di centrocampo dal Vado Ligure, la stessa squadra di provenienza di Federico Mengali. Francesconi vanta trascorsi in serie D alla Civitanovese, Viareggio e Massese. Sempre nel settore di centrocampo arriva in biancorosso Leonardo Paolicchi dal Pontebuggianese. Ora la società è alla caccia di giocatori in quota.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.