A Romaiano, sognando il Bernabeu: il Campus in foto foto

C’è l’entusiasmo dei preparatori arrivati apposta dalla Spagna. C’è la curiosità e la voglia di misurarsi in campo dei giovanissimi partecipanti. E, poi, c’è l’entusiasmo di una società, il Romaiano Calcio, che tra risate e sudore vede realizzato un sogno al quale ha lavorato da tempo (A San Donato come al Bernabeu: Campus Real Madrid). Al campo sportivo Tommaso Rosati di Romaiano di San Miniato, infatti, è iniziata la settimana del Campus Real Madrid.

 

L’entusiasmo è alle stelle e il lavoro, in presenza di giornate decisamente estive, sta svolgendosi sotto i migliori auspici. La voglia di provare novi metodi di allenamento e di mettersi in gioco con gli allenatori venuti appositamente per loro dalla Spagna, ha creato fin da subito una atmosfera davvero positiva tra i ragazzi. Dalla società Romaiano, che ha il piacere di ospitare questo campus, i più sentiti auguri a tutti i partecipanti all’iniziativa.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.