Quantcast

Pattinaggio, Polisportiva Stella Rossa da spettacolo

Una stagione ricca di successi con molti titoli regionale e titoli italiani conquistati. Da concludere con una serata da spettacolo, quello offerto dalle atlete della Polisportiva Stella Rossa di Castelfranco di Sotto sezione Pattinaggio Artistico.

Venerdì 22 giugno, la serata è organizzata alla pista di pattinaggio in via Bachelet a Castelfranco di Sotto con le stelline che hanno frequentato i corsi. Lo spettacolo è aperto a tutti quanti hanno voglia di vedere l’eleganza sui pattini di atlete dai quatto anni in su. La serata sarà allietata anche dalla presenza di una pluripremiata campionessa, la giovanissima Noemi Filomena, vicecampionessa regionale Fisr 2018 e la prossima settimana affronterà gli Italiani Fisr a Roana. Le atlete inizieranno dopo le 21, allietando il pubblico con esibizioni singole e di gruppo, ci sarà così modo di applaudire e gioire con loro passando una serena serata in allegria.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.