Prima, crisi risolta all’Orentano. Staffoli grandi firme

Crisi risolta all’Orentano. Dopo tante vicissitudini l’Orentano continua la sua attività con l’ingresso di una cordata. Ad inizio della nuova stagione calcistica ovvero l’1 luglio  verranno svelati nomi e ruoli. L’orientamento dell’allenatore della vittoria del campionato Claudio Capioni potrebbe essere anche quello di affidare la panchina ad un tecnico da lui definito con il profilo giusto. Tra i sicuri partenti c’è il difensore centrale classe ’97, Montorsim di proprietà del Forcoli passato a Fornacette Casarosa. Le priorità di mercato dell’Orentano riguardano il reparto avanzato.

Dovrebbero arrivare allo Staffoli il portiere Nicola Cintolesi, il difensore Gabriele Marchetti classe 96, i centrocampisti Lorenzo Bandoni e Francesco Di Mauro, tutti ex Villa Basilica da dove arriva l’allenatore Tiziano Bizzarri. A questi si aggiungono il centrocampista Mirko Sichi, centrocampista di interdizione e l’attaccante Saviozzi dal Calci.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.