Staffoli, 7 nuovi arrivi per una stagione ambiziosa

In dirittura d’arrivo allestimento della squadra dello Staffoli che per il settimo campionato di fila parteciperà alla Prima Categoria. In linea di massima è pronta la squadra che sarà messa a disposizione del nuovo allenatore Tiziano Bizzarri, ma la società rimane alla finestra qualora si presenti un occasione di mercato ed è pronta ad intervenire in corso d’opera per colmare eventuali lacune tecniche.

Sette i volti nuovi ai quali si aggiunge Federico Guagliardo, tornato a Staffoli dopo l’esperienza maturata alla Larcianese. La stagione inizierà ufficialmente il 2 settembre con la Coppa Toscana che anticiperà l’inizio del campionato previsto per il 23 settembre. Hanno compiuto lo stesso percorso del tecnico Tiziano Bizzarri, lasciando il Villa Basilica e accompagnando il tecnico nella nuova avventura, l’estremo difensore Nicola Cintolesi, il difensore Gabriele Marchetti e i centrocampisti Lorenzo Bandoni e Francesco Di Mauro.

Questa la rosa attuale dei biancorossi
Portieri: Nicola Cintolesi dal Villa Basilica e Paride Vannoli classe 98.
Difensori: Marco Bozzolini classe 2000, Simone Del Vita, Saverio Della Maggiore, Simone Filidei, Gabriele Marchetti dal Villa Basilica, Gianluca Orsucci classe 98, Lorenzo Safina classe 2000.
Centrocampisti: Lorenzo Bandoni classe 98 dal Villa Basilica, Francesco Di Mauro dal Villa Basilica, Federico Guagliardo classe 99 fine prestito alla Larcianese, Federico Pagni, Davide Paolieri classe 97, Mirco Sichi classe 97 dal Ponte a Moriano.
Attaccanti: Gianluca Bartalesi, Francesco Cesari, Federico Petroni dall’Acquacalda San Pietro a Vico, Alessio Saviozzi dal Seravezza Pozzi lo scorso anno al Calci.
Allenatore: Tiziano Bizzarri
Massaggiatore: Carlo Chiapponi.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.