Pieve a Ripoli campione toscano Uisp staffette

Dopo il termine della gara podistica Staffetta di Campiglio sono state effettuate le premiazioni delle staffette campioni toscani Uisp 2018. i titoli sono stati così assegnati: nella categori assoluta maschile A il titolo è andato alle Panche Castelquarto Firenze (Nicese-Poggi-Fharate).

Nella categoria BM invece ad aggiudicarsi il titolo è stata la Silvano Fedi Pistoia (Parrini-Nesti-Di Sandro). Ancora Le Panche Castelquarto (Falci-Caviglioli-Treve) a salire sul podio più alto e infatti si aggiudica la categoria CM. Le Lumache Mezzana Prato (Antonelli-Cambi-Pellegrinotti) vince il titolo nella categoria DM. Doppia vittora della Silvano Fedi Pistoia (Coco-Mei-Begliomini) che vincono la categoria EM e con la formazione Nobili-Panichi-Giannini si aggiudicava il titolo della categoria FM.
Nel settore femminile Le Panche Castelquarto Firenze (Pretotto-Tuco-Vallerini), sia nella categoria AF sia nella categoria BF, quest’ultima composta da Aversa-Manetti-Brizzi. La formazione fucecchiese del Gruppo Sportivo Pieve a Ripoli (Coppola-Arena-Milli) si aggiudicano la maglia di campionesse toscane della categoria CF. Le fiorentine del Up Isolotto (Sicuranza-Giudice-Ducci) ottengono il primo posto nella categoria DF.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.