Quantcast

Cuoiopelli ko nel test con la Colligiana (1-3)

Colligiana – Cuoiopelli 3-1
COLLIGIANA: Valoriani, Ciappi, Pisaneschi, Edoardo Biagi, Saitta, Vittorini, Segoni, Bouhamed, Pelella, Aperuta, Crisci. A disp.: Ninci, Gozzi, Nistico, Lombardi, Vinciguerra, Dosso, Maoggi, Lorenzo Biagi, Magazzini, Pennino. All.: Deri.
CUOIOPELLI: Grasso, Rossi, Battistoni, Raffaelli, Botrini, Francesconi, Niccolai, Paolicchi, Raffi, Mengali, Montaguti. A disp.: Morini, Benelli, Mazzantini, Tocchini, Orsi, Martinelli, Donati, Gambini, Mancini, Morelli. All.: Cipolli.
ARBITRO: Barboullushi (Uisp Siena).
RETI: 50′ e 77′ Bouhamed, 87′ Lombardi, 88′ Mancini

Finisce ko nel test con la Colligiana la Cuoiopelli di mister Cipolli. Il risultato finale è stato di tre a uno per i biancorossi della Colligiana, ieri in tenuta completamente nera. La Colligiana è passata in vantaggio al 5′ della ripresa con Bouhamed bravo a correggere in rete una punizione di Edoardo Biagi dalla destra. Lo stesso Biagi ha provato con conclusioni dal limite la via del gol al 12′ (fuori di un niente) e al 13′ (quando è stato bravo l’estremo difensore ospite a deviare in angolo). Bouhamed ha poi sfruttato al meglio un assist di Dosso per la sua doppietta personale al 32′. Al 42′ è giunto il terzo gol ad opera di Lombardi la cui zampata vincente si è insaccata sotto l’incrocio. Un minuto dopo ha poi accorciato le distanze la Cuoiopelli con Mancini. La partita è stata gradevole nonostante la temperatura però mitigata da un vento leggero. Ovviamente le due compagini dovranno essere riviste quando la preparazione sarà più avanti e gli organici definiti.
Sempre in vista del prossimo campionato di Eccellenza esordio nei test con pareggio per il San Miniato Basso che a Quarrata fa 1-1 con la rete di Bencini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.