Quantcast

Una settimana e la Kemas ricomincia a sudare

Ancora una settimana di vacanza, poi la stagione 2018/2019 della Kemas Lamipel prenderà ufficialmente il via. Martedì prossimo (21 agosto), la squadra si riunirà al palazzetto Palaparenti di Santa Croce sull’Arno per iniziare la preparazione. La prima settimana di allenamenti vedrà i ragazzi di Totire impegnati sia sul taraflex, sia nella preparazione atletica oltre che nei test motorio-attitudinali a centro fisioterapico Ar di Empoli di Alessandro Rocchini.

“Uno dei nostri primi obiettivi almeno per questo inizio – afferma il direttore sportivo Alessandro Pagliai – sarà lavorare sul team, per prendere confidenza con il gruppo e potenziare l’affiatamento tra i ragazzi, visto che la squadra è stata rinnovata in buona parte!”.
Al termine degli allenamenti la squadra sarà ospite dell’Agriturismo Assia Spa di Fucecchio che offrirà una cena esclusiva alla squadra, allo staff e ai dirigenti.
Sarà ospite anche la sindaca Giulia Deidda, da tempo sostenitrice e tifosa dei Lupi, accompagnata dall’assessore allo sport Piero Conservi.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.