Pattinaggio artistico, estate di medaglie per la Stella Rossa foto

Più informazioni su

Le ultime in ordine di tempo le hanno conquistate al campionato italiano Aics conclusosi pochi giorni fa a Misano Adriatico. Ma le atlete della Polisportiva Stella Rossa di Castelfranco di Sotto, quella che sta terminando è un’estate di medaglie. Le stelline continuano a brillare nel panorama del pattinaggio artistico nazionale.

Una medaglia d’oro se l’è messa al collo Elisa Fasano al campionato nazionale Uisp categoria solo dance a Bologna, alla quale ha aggiunto una medaglia di bronzo al campionato nazionale Fisr. Valeria Brogi, poi, è diventata campionessa internazionale al Trofeo Filippini a Misano Adriatico. Stessa città ma gara diversa: al Campionato italiano Aics si sono laureate campionesse italiane Emma Brogi e Caterina Monti. Una medaglia di bronzo se l’è conquistata Martina Greco, quarto posto per Giorgia Lovisi e Letizia Orsini, sesto posto per Valeria Brogi, settima posizione per Bianca Balducci, Valentina Paterno e Martina Conti, sedicesimo posto per Noemi Salerno. Ciascuna nelle rispettive categorie, le ragazze hanno sfidato atlete provenienti da tutta Italia.
Un’estate di medaglie e di gare, insomma, alla quale seguirà un autunno di nuovi impegni e allenamenti continui. Alla Stella Rossa, infatti, sono appena iniziati i corsi aperti a chi ha già una vera passione per questo sport come a chi vuole farsi un’idea. Per informazioni, Filomena o Giulia rispondono al 3475057917 ma è anche possibile assistere direttamente a un allenamento, il sabato pomeriggio alla pista di pattinaggio in via dello Stadio a Castelfranco di Sotto. 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.