Lupi, precampionato parte da Mondovì. Il programma dei test

Inizia oggi (16 settembre) il precampionato dei Lupi Santa Croce in vista del prossimo campionato di serie A2. I biancorossi affronteranno in Piemonte il Mondovì nella prima amichevole ufficiale. Test già importante per la truppa di Totire contro un avversario pari categoria che sarà osso duro anche durante il campionato. Fischio d’inizio in programma alle 17,30.
Le prossime sfide si terranno il 20 settembre in trasferta contro il volley Tricolore Reggio Emilia, sempre alle 17,30. Il 22 settembre esordio casalingo contro Fonteviva Livorno, alle 17. Il 26 settembre alle 17,30 i Lupi restituiranno la visita a Livorno. Tre giorni dopo, 29 settembre, sarà Tozzi Day. In programma il triangolare al PalaParenti fra Kemas Lamipel, Volley Tricolore Reggio Emilia e Volley Fucecchio. Quadrangolare valido per il Memorial Parenti, il 6 e 7 ottobre, a una settimana dal via del campionato con Kemas Lamipel, Emma Villas Volley, Monini Spoleto e Hypo Tirol AlpenVolleys.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.