Etrusca S.Miniato, via a campagna abbonamenti

Parte la campagna abbonamenti dell’Etrusca e mai come quest’anno c’è tanta curiosità intorno alla squadra. I lavoro in corso al Fontevivo non hanno permesso a tutti i tifosi di seguire le amichevoli della serie B, svolte tutte lontane da San Miniato, e nell’ambiente c’è grande fermento per vedere all’opera la squadra di coach Barsotti.

Il campionato nazionale di serie B prenderà il via il 6 ottobre, con la prima sfida in trasferta, sul campo di Virtus Siena. La prima sfida casalinga, domenica 14 ottobre, è subito una sfida di altissimo livello, contro una delle squadre costruite per vincere il campionato, la Fulgor Omegna. Per quella gara il Fontevivo sarà a pieno servizio e ci vorrà tutto il sostegno del pubblico di San Miniato per spingere la squadra verso una grande prestazione.
La campagna abbonamenti Generazione Etrusca va incontro alle esigenze di tutti i tifosi biancorossi, per fasce di età e altro, e dà diritto di vedere tutte le gare casalinghe per la stagione 2018/2019.
Per informazioni è possibile rivolgersi direttamente alla sede o al numero di telefono 347.6319041. Inoltre è possibile avere informazioni via mail info@etruscabasket.it o su www.etruscabasket.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.