Pall San Miniato trionfa allo scadere del tempo, gli altri risultati

25 ottobre 2018 | 17:55
Share0
Pall San Miniato trionfa allo scadere del tempo, gli altri risultati

Primo successo stagionale per la pallacanestro San Miniato deciso allo scadere del tempo. Si è giocata ieri 24 ottobre la partita contro il Capannori, la squadra lucchese che da anni gioca nel campionato per la promozione Toscana. La Pallacanestro San Miniato vince fuori casa 59 a 60. Debutto vincente anche per gli under 15 e per gli under 18.

La pallacanestro San Miniato inizia la partita con difficoltà, ma nel terzo tempo l’attacco comincia ad andare a segno e chiudono con soli due punti di svantaggio. Il quarto tempo vede un alternarsi delle due squadre fino a sette secondi dalla fine con i lucchesi che segnano il 59 a 57. Il coach Giunti chiama il time out e negli ultimissimi secondi di partiti la coppia Gialli e Cervigni mettono in atto alla perfezione le disposizioni ricevute e da fuori aria Cervigli riesce a segnare il punto della vittoria.

Gli under 15 dell’Etrusca basket San Miniato battono fuori casa la Pallacanestro Agliana 41 a 68. Gli under 18 festeggiano la vittoria cotro la Versilia basket per 31 a 67.

È andata peggio invece ai 2001 della Pallacanestro San Miniato che perdono 64 a71 contro la Synergy San Giovanni Valdarno. I ragazzi erano sconnessi e disordinati. Sono riusciti a rimanere vicini ai loro avversari grazie a dei momenti di coesione durante la partita, che però non sono stati sufficienti.

Terzo successo su quattro partite per la CreditAgricoleBlukart, per quanto riguarda la serie B. La squadra sanminiatese trionfa con fatica contro la VinavilCipir Domodossola per 75 a 70. Una partita in cui si presentavano da favoriti, ma hanno faticato a spuntarla.