Giudice sportivo, tre turni a Betti del Ponte a Cappiano

Consueto consuntivo settimanale sulle squalifiche comminate del giudice sportivo dei dilettanti.
In merito alle gare di domenica (11 novembre) nel campionato di Prima Categoria, il giudice sportivo ha squalificato per un turno Daniel Cirillo e Federico Ricci dell’Orentano e Mauro Verola del Capanne. In Seconda Categoria per condotta violenta sono state inflitte tre gare di squalifica a Matteo Betti del Ponte a Cappiano. Nel campionato juniores regionale un turno di stop per Federico Guidi del Fucecchio.
La gara valevole per il girone D del campionato di Prima Categoria, Academyaudaceporteferraio – Capanne avrà inizio alle 14,15.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.