Karate, Carlotta di Cascina bronzo agli Europei

Carlotta Farnocchia, la karateka 13enne di San Frediano a Settimo, agli ultimi campionati europei di karate a Malta, ha conquistato la medaglia di bronzo individuale e la medaglia di bronzo a squadre nella specialità kumite di categoria.

Carlotta si allena alla palestra Shin Yama Arashi di Pontedera con il maestro Marco Trolese e ha come coach Marco Macelloni. E’ stata ricevuta nei giorni scorsi in municipio e, accompagnata da babbo Simone, ha incontrato Leonardo Cosentini, assessore allo sport di Cascina e gli assessori Luciano Del Seppia e Patrizia Favale che si sono complimentati per il successo ottenuto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.