Giudice sportivo, due turni di stop a mister Staffoli

Queste le decisioni adottate dal giudice sportivo relative alle gare disputate il 22 e 23 dicembre. In Eccellenza una giornata di squalifica a Leonardo Paolicchi della Cuoiopelli. In Prima Categoria, Tiziano Bizzarri allenatore dello Staffoli è stato squalificato per due giornate, a lui si aggiunge il calciatore Saverio Della Maggiore squalificato per tre giornate per condotta violenta, un turno di squalificata anche per Lorenzo Degl’Innocenti dell’Orentano.

Nel campionato di Seconda Categoria un turno di stop a Jonathan Ivone e Gianmarco Cenci del Ponte a Cappiano. Nel campionato juniores regionale, 3 giornate di squalifica a Alessandro Pellegri del San Miniato Basso in quanto “dopo essere stato espulso per doppia ammonizione abbandonava il campo dopo aver pronunciato frase intimidatoria al direttore di gara”. Un turno di stop anche per Jacopo Orsi della Cuoiopelli.
Sempre per il campionato juniores regionale la gara Fucecchio-Rinascita Doccia si giocherà sabato (5 gennaio) al sussidiario Petroio a Vinci.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.