Quantcast

Juniores elite, Fucecchio ancora a gonfie vele

Altra giornata positiva per la juniores elite del Fucecchio, impegnata ieri in trasferta sul campo della Larcianese. Primo tempo disputato a ritmi lenti da entrambe le squadre anche se i bianconeri dimostrano una leggera superiorità, ma sprecano due ottime occasioni per andare in vantaggio prima con Rigirozzo e poi con Tani.

La ripresa invece vede i bianconeri subito in campo con ben altro atteggiamento ed arriva il vantaggio con Fedeli su assist di Di Biase. La Larcianese resta poco dopo in inferiorità numerica per un doppio cartellino giallo ma ha comunque una buona reazione, presto spenta dai locali che prendono le giuste misure e raddoppiano con bomber Di Biase (12esimo centro stagionale) . A mettere al sicuro il risultato ci pensa il neo entrato Balestri. Una disattenzione nel finale permette agli avversari di accorciare le distanze ma è sempre il Fucecchio a gestire la partita e ad andare vicino alla quarta segnatura con Fedeli che colpisce la traversa e con Balestri.
Successo anche per la Cuoiopelli, corsaro sul campo sestese del Rinascita Doccia. Sabato prossimo sarà derby fra Cuoiopelli e Fucecchio, terza della classe contro prima.

I risultati di giornata
Larcianese – Fucecchio 1-3
Cascina – Porta Romana 1-1
Grosseto – Grassina 2-0
Lastrigiana – Affrico 2-1
Pro Livorno – Atletico Cenaia 4-2
Rinascita Doccia – Cuoiopelli 1-2
Sestese – San Marco Avenza 1-1
Urbino Taccola – Bibbiena 1-1

Nel girone D sconfitta interna per il San Miniato Basso contro il Mazzola Valdarbia.
SAN MINIATO BASSO: Bottazzo Lu., Bottazzo Lo., Cambi, Del Vigo, Caponi, Fattori, Salvadori, Falaschi, Velaj, Pellegrini Al., Dolfi. A disp.: Cammisa, Traballoni, Giannoni, Puccioni, Traore, Caramelli, Riggiero, Salvini. All.: Lami.
MAZZOLA VALDARBIA: Gorelli Fagiolini, Prugnoli, Veroni, Gasparrini, Nasoni, Njinkeu, Bari, Viti, Aprile, Buracchi, Capitoni. A disp.: Pieroni, Razzi, Sabatini, Bruno, Pinti, Masini, Behari. All.: Pacini.
RETI: Bari

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.