Cipolli in campo, multa alla Cuoiopelli dopo il derby

Più informazioni su

In Eccellenza relativamente al derby con il Fucecchio, la Cuoiopelli ha subito un multa di 200 euro per aver permesso all’allenatore Andrea Cipolli, al momento squalificato, di accedere al recinto di gioco. Per aver commesso questa infrazione il tecnico stesso è stato squalificato fino al 3 febbraio 2019, un turno di squalifica è stato inflitto anche al calciatore Marco Niccolai, un turno di stop anche a Leonardo Tremolanti del Fucecchio.

In Prima Categoria, sono stati squalificati per un turno Alessio Pardossi dell’Orentano, Alessio Lamberti e Daniele Giani del Capanne e Dario Citi della Sanromanese. In Seconda Categoria un turno di stop a Mari Raducu Ghita e Tommaso Tosi del Castelfranco Calcio e Nicolò Pagano dell’Atletico Santacroce. Nel campionato juniores regionale sono state inflitte tre giornate di squalifica a Filippo Ferretti della Cuoiopelli per condotta violenta, una giornata a Lorenzo Bottazzo del San Miniato Basso. La gara valevole per il campionato juniores Fucecchio-Cuoiopelli si giocherà a località Petroio a Vinci, sabato 19 gennaio 2019 alle 15. (a.s.)

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.