Trofeo golf S. Miniato, ecco i vincitori

Più informazioni su

E’ ripartito alla grande il Golf Club San Miniato dopo la pausa natalizia. Oggi (27 gennaio) c’è stata la prima gara, con il trofeo Gc San Miniato che ha fatto scaldare i ferri per un anno pieno di gare avvincenti (calendario in continuo aggiornamento sul sito del Golf Club). Stefano Castelli si è classifcato primo netto per la prima categoria. Segue Leonardo Riguccini, primo netto seconda categoria. Primo netto terza categoria si è classificato Daniel Corapi.

Domenica prossima (3 febbraio) si disputerà la seconda gara dedicata al Trofeo Gc San Miniato. Partenze gara dalle 8,10 alle 11,30 per consentire ai giocatori di scegliere l’orario di gioco preferito.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.