Volley, i Lupi all’ospedale Lotti portano regali ai bambini

Più informazioni su

Un momento di leggerezza ti fa stare meglio. Lo sanno anche i bambini. Specie quelli che non hanno la fortuna di una vita sempre tranquilla. Oggi 30 gennaio, a salutare i bambini della pediatria dell’ospedale Lotti di Pontedera, sono arrivati i Lupi di Santa Croce sull’Arno.

Giocatori e staff tecnico e dirigenziale hanno portato alcuni regali, molto apprezzati, ai piccoli ospiti della struttura diretta da Ugo Bottone. La delegazione ha evidenziato la propria volontà di contribuire con questo gesto a far trascorrere qualche momento di allegria e spensieratezza a questi bambini che si trovano a trascorrere un po’ di tempo in ospedale. Il direttore dell’ospedale Lotti Renato Colombai, insieme a Bottone, ha ringraziato gli atleti e i dirigenti per la loro attenzione e sensibilità. Colombai ha anche ricordato l’importanza della prossima apertura di un’area dedicata ai bambini che accedono al Pronto Soccorso, circa il 20% degli accessi totali (oltre 54mila).

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.