Calcio, i provvedimenti del giudice sportivo per le squadre del Cuoio

Dopo le ultime partite, in Eccellenza sono stati squalificati per una giornata Stefano Battistoni della Cuoiopelli e Lorenzo Sciapi del Fucecchio. Nel campionato di Prima Categoria le Capanne e il San Miniato hanno ricevuto una multa di 110 euro per contegno offensivo verso l’arbitro.

Una giornata di squalifica è stata inflitta a Gregorio Bonfiglioli e Filippo Scali del San Miniato e Gabriele Rugani dell’Orentano. In Seconda Categoria due giornate di stop per Mari Raducu Ghita del Castelfranco Calcio e una giornata fuori dal rettangolo di gioco per Fabrizio Bertini del Ponte a Cappiano
Per il campionato juniores Regionale la gara Cascina-Cuoiopelli si giocherà al campo Sportivo Masoni di Fornacette, per quanto riguarda le squalifiche in questo campionato una giornata di stop per Endi Hysa del Fucecchio e Samuele Onnis del San Miniato Basso. (a.s.)

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.