Quantcast

Stella Rossa brilla in provincia, ora regionale Under 19

Ora dovrà misurarsi con le migliori di Toscana. la formazione Under 19 della Polisportiva Stella Rossa di Castelfranco di Sotto, infatti, ha ottenuto sul campo di casa la vittoria del campionato provinciale. Con 22 vittorie, 6 pareggi e 2 sconfitte e la migliore difesa del girone (subiti 29 goal e con 67 goal fatti), era a un punto dalla vittoria in classifica quanto al campo sportivo Marabotti ha incontrato Fabbrica.

Mister Zerboni ha schierato la migliore formazione. Inizio arrembante dei padroni di casa che dopo 12 minuti di gara passano in vantaggio con un goal di testa del bomber Genco su assit in area di Barsotti, raddoppio magistrale del centrocampista Carli che su punizione da 25 metri mette la palla in rete. Fine del primo tempo con i padroni di casa forti e determinati al cospetto di un Fabbrica che cerca di ‘pungere’ in contropiede con l’unica punta Bettini.
L’inizio del secondo tempo si apre con il gol del centrocampista Masini, che su rigore (atterramento di Genco in area) porta a tre le segnature della squadra di casa. Per la Stella Rossa si intravede il traguardo, ma questo non fa altro che far crescere la voglia di far gioco ai ragazzi di mister Zerboni, infatti la squadra di casa passa ancora con Genco (mischia in area), Villa (tiro dal limite dopo ripetuti scambi sulla fascia) e Bacchi (tiro dall’interno dell’area).
Dopo tre minuti di recupero l’arbitro fischia la fine e consegna la vittoria del Campionato Provinciale alla Stella Rossa che festeggia il diritto a partecipare al campionato regionale nella categoria Juniores Under 19 per la prima volta nella storia della società della Polisportiva Stella Rossa. 
Con una squadra nata interamente dal settore giovanile, con la sapiente regia dei ds Troiano e Petri e amalgamata da un allenatore che ha saputo tirare fuori il meglio dai propri ragazzi, frutto di un giusto mix di ragazzi nati nell’anno 1999, 2000 e 2001 sempre pronti e disponibili. Squadra seguita dall’intera Società, dal presidente della società Romano e dai dirigenti Caponi, Acrostelli e Bartoli che hanno sempre dato il proprio supporto organizzativo. Una vittoria di TUTTI

 

STELLA ROSSA: Bagnoli A., Cenci G., Barsotti D. (vc), Masini L., Turja A., Conti V., Bachi L., Carli T.(c), Genco L., Caponi F.,Testai D.
a disposizione di Mister Bruni (mister Zerboni squalf) Giardi C., Gabbriellini M., Romano M., Macchi N., Sergio G., Villa R., Bacchi F., Acrostelli M., Turini E.,
Altri componenti della rosa: Giandolfi M., Romano L., Salvadori L., Torre M., Dani S., aggregati dalla prima squadra Melani G., Cavallini G., Huqi D.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.