Quantcast

Doppio evento a Santa Croce, attesi 400 mini ciclisti

Ci saranno i ciclisti del settore giovanile regionale nella fascia di età da 7 a 12 anni sia maschile che femminile appartenenti a 30 società provenienti da tutta la Toscana. Due sono le tipologie di gare che si svolgeranno: i ragazzi della fascia di età da 7 a 9 anni effettueranno una gimkana con vari ostacoli da superare e prove di abilità mentre quelli da 10 a 12 anni effettueranno delle prove cronometrate sulla distanza di 80 metri con slalom e deviazioni di traiettoria.

Domenica (5 maggio) saranno circa 400 i mini ciclisti che parteciperanno al meeting regionale di abilità e velocità IX Memorial Franco Ballerini e III Trofeo Città di Santa Croce Sull’Arno, con l’organizzazione della Unione Ciclistica Santa Croce e della Ciclistica San Miniato Santa Croce e il patrocinio del Comune di Santa Croce. In piazza Romero, vicino al Palazzetto dello Sport, ci saranno le premiazioni finali e il servizio bar e ristoro. Il pranzo per i partecipanti e loro famiglie sarà curato da alcuni gruppi carnevaleschi nei loro locali che sono vicinissimi ai campi gara. L’inizio della manifestazione è alle 10.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.