Calcio, Fucecchio gioca sabato. Ancora incerta la Juniores

Più informazioni su

Ora è ufficiale: Fucecchio – Valle del Tevere si giocherà sabato 18 maggio allo stadio Filippo Corsini con inizio alle 17.

Esaudito, con l’avvallo della società reatina, così il desiderio dei bianconeri di anticipare la gara al sabato per evitare la concomitanza con il Palio, previsto nella giornata di domenica 19 maggio. Sempre per accordi intercorsi tra le due società, la gara di ritorno verrà disputata a Forano in provincia di Rieti sabato 25 maggio con inizio alle 16, in questo caso è stata soddisfatta la richiesta della formazione laziale che aveva sollevato il problema delle proprie elezioni comunale. Ora c’è da risolvere il problema relativo alla gara della juniores del Fucecchio prevista per sabato a Fucecchio alle 15,30 valevole come terza gara nel triangolare con l’As Romulea: se la federazione accetta gli accordi raggiunti tra i due club, l’incontro verrà spostato a domenica 19 maggio alle 11, altrimenti, come ha sottolineato il direttore sportivo Luigi Palumbo, dovrà essere collocato in un altro impianto. (a.s.)

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.