Quantcast

Twist Open, le Junior Cheer volteggiano sull’Europa foto

Sono piccole, ma capaci di grandi risultati, anche grazie ad allenatori Mondiali. Il Team Sb Cheer Evolution e Junior capitanato da Alessandro Stecchi e Valentina Cantini, è tornata dalla Twist Open con ben 7 piazzamenti sul podio. La gara aperta a tutte le società d’Europa è stata disputata a Nova Gorica, in Slovenia e lì, oltre al biancorosso, hanno portato il tricolore, conquistando 2 oro, 3 argento e 2 bronzo in svariate categorie.

Una stagione agonistica, quella del Team di santa Croce, segnata da importanti risultati, che hanno premiato l’impegno di queste piccole e promettenti atlete. Delle 30 atlete in gara, 10 di loro fanno anche parte anche delle Squadre Nazionali Junior e Senior che il prossimo aprile andranno a rappresentare l’Italia ai Campionati del Mondo di Orlando in Florida. Stecchi e Cantini, allenatori dei Team Sb Cheer e attuali allenatori della nazionale italiana 2020 Senior Co-ed sono pienamente soddisfatti dei risultati ottenuti e hanno già grandi progetti per la prossima stagione agonistica. Un ringraziamento speciale da parte degli allenatori va agli sponsor, ai genitori e ai dirigenti della società. (E.ven)

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.