Etrusca, Ierardi responsabile del settore minibasket

Andrea Ierardi, ormai il decano degli allenatori in casa Etrusca, e praticamente sanminiatese di adozione, con la sua esperienza sotto la Rocca da tantissime stagioni, rinnova ancora il rapporto di collaborazione con l’Etrusca Basket San Miniato per la stagione 2019/2020. Per il coach è pronto un nuovo incarico: non ricoprirà più il ruolo di primo assistente e preparatore fisico della serie B, ruolo che ha sempre ricoperto nelle ultime stagioni con coach Ialuna in C regionale e con Federico Barsotti nell’anno della promozione in B e nelle ultime quattro stagioni di serie B nazionale, ottenendo sempre risultati eccellenti. La società affiderà ad Andrea Ierardi lo sviluppo del settore minibasket, punto nevralgico di investimento della società per le prossime stagioni, con un ruolo importante sia dal punto di vista tecnico, che dal punto di vista organizzativo, insieme alla gestione della sezione femminile sanminiatese, in grande crescita in queste stagioni, con il grande apporto e impegno di Andrea e di tutto lo staff Etrusca.

“Andrea Ierardi per noi rappresenta ormai una bandiera della società e abbiamo fatto di tutto per tenerlo nella grande famiglia Etrusca – sono le parole del dirigente responsabile Andrea Stefanelli – In queste stagioni Andrea ha avuto un ruolo fondamentale nella crescita di tutto il sodalizio sanminiatese, con la sua professionalità e con la sue esuberanza, e crediamo che il nuovo incarico che abbiamo scelto insieme al lui possa dare ulteriore linfa a tutto il nostro movimento, per una crescita costante sotto tutti gli aspetti”.
In queste settimane il cda Etrusca sta formalizzando l’organigramma dello staff tecnico, dalla serie B al minibasket, che verrà ufficializzato nei prossimi giorni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.