Tuttocuoio ko nel test con il Gavorrano (0-2)

Gavorrano – Tuttocuoio 2-0
GAVORRANO: Wroblewski (1’ st Niccolò Carcani); Ferrante (1’ st Palmese), Benedini (32’ st Molia), Bruni (1’ st Lepri); Galvanio (1’st Pietro Carcani), Conti (1’ st Berardi), Costanzo (32’ st Cordovani), Dell’Aquila (20’ st Farini); Lamioni (26’ st Pardera), Lombardi (25’ st Valente), Vanni (1’ st Brega). All.: Bonuccelli.
TUTTOCUOIO: Prisco; Segantini, Videtta, Ironaya; Spera, Fino, Correa, Boldini, Bertolucci; Valenti, Chicchiarelli. Entrati: Giannangeli, Bonati, De Carlo, Verdese, Benericetti, Marseglia, Manetti, Diolaiti, Ruggero, Ercoli, Bagatti, Chiti. All. Scardigli.
RETI: 26’st e 32’st Brega

Esce sconfitto il Tuttocuoio di Scardigli dal test amichevole contro il Gavorrano di pari categoria.
Nel primo tempo parte meglio i neroverdi che si presentano spesso davanti alla porta di Wroblewski, poi il Follonica Gavorrano sale di rendimento e crea anche occasioni da rete. Nella ripresa il Gavorrano effettua alcuni cambi e alla lunga la qualità della rosa paga e nella seconda parte di gioco arrivano i due gol di bomber Brega.
“Non sono completamente soddisfatto – dice mister Vitaliano Bonuccelli – ma in queste partite è normale un’altalena di rendimento. Nel primo tempo eravamo un po’ stanchi ma ci siamo ripresi e abbiamo fatto vedere anche qualche bella giocata”.
La cronaca Al 9’ prima opportunità per i neroverdi ospiti con un tiro sull’esterno di Chicchiarelli, al 14’ colpo di testa di Chiacchiarelli a lato. Al 15’ si fanno vedere i rossoblù con una punizione centrale di Lombardi, 17’ uscita di Wrobleski su un cross insidioso. Le manine di Wroblewski respingono il tentativo di Valenti. Al 26’ Vanni, servito in area da Lamioni, spara alto sopra la traversa. Al 27’ il portiere Prisco dico no ad un tiro a colpo sicuro di Costanzo. Nella ripresa Bonuccelli sposta Dell’Aquila nel trio di centrali e Lombardi esterno di centrocampo, con Brega unica punta. Al 9’ Brega prova la conclusione ma la palla finisce alta. All’11’ la punizione di Correa sfiora il sette alla sinistra di Niccolò Carcani. Al 26’ Il Follonica Gavorrano passa in vantaggio: Lepri (uno dei migliori nella ripresa) entra in area palla al piede, serve Brega che da due passi fa secco Giannangeli. Al 32’ arriva il raddoppio rossoblù, con Brega che fa secco il portiere su un gran lancio dalla sinistra di Palmese.
Mercoledì alle 17 al Nicoletti è in programma la sesta uscita precampionato contro il San Donato Acli, formazione maremmana che milita nel campionato di Promozione Toscana.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.