Basket, amichevoli Etrusca aspettando l’esordio con Lucca

Più informazioni su

Per l’Etrusca Basket di San Miniato è iniziata la stagione, con il raduno al Fontevivo, agli ordini di coach Barsotti e del suo staff.

La squadra sta facendo doppia seduta di lavoro, mattina e pomeriggio, con il nuovo preparatore fisico Alessandro Miotti e i primi principi tecnici e tattici con coach Barsotti a coordinare il lavoro degli assistenti Filippo Miniati, Gabriele Carlotti e Simone Latini. L’obiettivo è di farsi trovare pronti all’esordio stagionale, fra le mura di casa sabato 29 settembre contro Lucca. Intanto è tempo di amichevoli. Il calendario: mercoledi 28 agosto Use Empoli – Etrusca San Miniato, sabato 31 agosto Legnaia Firenze – Etrusca San Miniato, mercoledi 4 settembre Etrusca San Miniato – La Spezia, sabato 7 settembre Etrusca San Miniato – Montecatini, mercoledi 11 settembre Castelfiorentino – Etrusca San Miniato, venerdi 13 e Sabato 14 settembre – Torneo a Montecatini, mercoledi 18 settembre Etrusca San Miniato – Use Empoli, venerdi 20 e sabato 21 settembre – Torneo a Cecina.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.