Quantcast

San Miniato Basso, via Monopoli. Preso Tafi

Esce Luigi Monopoli ed entra Lorenzo Tafi. A pochi giorni dal primo impegno ufficiale, il San Miniato Basso chiude il rapporto con l’ex difensore della Pecciolese e da il benvenuto al’ex Poggibonsi Lorenzo Tafi.

Il sodalizio giallo-rosso ha scelto un identico profilo. Elemento esperto Monopoli, classe ’92 con trascorsi nei professionisti a Viareggio, Vigor Lamezia e Paganese. Tafi, invece, classe ’91, altro giocatore che ha calcato campi professionistici con le casacche di Prato, Borgo a Buggiano e Poggibonsi.
Monopoli era reduce da un serio infortunio e, a quanto risulta, le sue caratteristiche non si addicevano al sistema di gioco adattato dal tecnico Venturini. Domenica ci sarà il debutto nella Coppa Italia Dilettanti a Castelfiorentino, le due società si sono accordate per giocare alle 18 anziché alle 15,30. Cambia l’orario anche per la sfida di ritorno di mercoledì 11 settembre: calcio d’avvio al Pagni di San Miniato Basso alle 20,30.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.