Giovani Fucecchio, ok l’esordio in Terza

Atletico Esperia – Giovani Fucecchio 1-2
ATLETICO ESPERIA: Girardi, Elmaniar, Baldrati, Sordi, Talluri, Masi, Guidotti, Algenti, Papucci, Adiodati, Aprea. A disp.: Leporati, Guidi, Pieralli, Bertocci, Iantorno, Niccolai, Panariello, Scilipoti, Sitzia. All.: Verzillo
GIOVANI FUCECCHIO: Iuliucci, Vassallo, Sassi, Giovanelli, Menichetti, De Simone, Salti, Petrizzo, Paganelli, Barbera, Callari. A disp.: Iacopini, Casolari, Ricciarelli, Ciardelli, Vaiani, Bagnoli. All.: Ristori
RETI: Papucci, Callari, Barbera

Prima giornata per il girone B di Terza Categoria. I Giovani Fucecchio vincono in trasferta contro l’Atletico Esperia con le reti di Callari e Barbera. Per i bianconeri è la seconda vittoria stagionale in gare ufficiali dopo la vittoria corsara di settimana scorsa nella gara di andata del primo turno di coppa provinciale contro il Calasanzio, sempre per 2-1.

Questi i risultati del girone B di campionato. Spicca il poker dell’Avane a Ponzano e la prima vittoria della nuova squadra intitolata a Duccio Dini a Calasanzio. I giallorossi avevano già esordito vincendo in Coppa ad Avane.
Atletico Esperia – Giovani Fucecchio 1-2
Calasanzio – Duccio Dini 2-3
Gs Monterappoli – Mercatale 2-0
Ponzano – Avane 0-4
San Lorenzo Campi Giovani – Atletico Firenze 0-0
San Vincenzo a Torri – Real Peretola 1-0
Sanpierinese – San Paolino Caritas 0-0
Giovani Vinci – Virtus Rifredi domenica

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.