Tuttocuoio, altra debacle: cinque gol dal Foligno

Foligno – Tuttocuoio 5-0
FOLIGNO: Roani, Colarieti (30’st Pagliarini), Schiaroli (33’st Materazzi), Tulhao, Giannò (30’st Kuqi), Pettinelli, Gorini, Fondi, Settimi (13’st Giabbecucci), Peluso, Arras (26’st Buonaventura). A disp.: Miccio, Petterini, Fiki, Antonelli. All.: Armillei.
TUTTOCUOIO: Prisco, Spera, Iroanya (1’st Benericetti), Videtta, Ruggero, Bertolucci (18’st Chiti), Ercoli (21’st Diolaiti), Correa, Boldini, Principe (8’st Valente), Olivieri (32’st Bagatti). A disp.: Giannangeli, Verdese, De Carlo, Chicchiarelli. All.: Scardigli.
ARBITRO: Torreggiani di Civitavecchia (Maroni di Fermo e Piccinini di Ancona)
RETI: 7’pt Arras, 28’pt Bagatini Marotti, 16’st Colarieti, 21’st Peluso, 39’st Kuqi

Tuttocuoio è crisi sempre più nera. A certificarlo è il netto ko sul campo del Foligno. Eloquente il risultato a favore degli umbri chiudono la pratica fra il primo tempo e inizio ripresa. Nel finale il passivo si fa pesantissimo e chiama la presidentessa Coia e la società ad una ulteriore riflessione per il prosiego della stagione.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.