Dirigente squalificato fino a dicembre, tutti i provvedimenti del turno

Rispetto alle gare di sabato 12 e domenica 13 ottobre, il giudice sportivo ha preso alcuni provvedimenti. Fino al 3 novembre è stato squalificato Riccardo Cenci dirigente del Fucecchio. In Eccellenza, Vincenzo Deidda, dirigente della Cuoiopelli è stato squalificato fino al 20 ottobre 2019.

Tra i calciatori, un turno di stop per Francesco Marinari del San Miniato Basso. In Prima Categoria è stato squalificato per una giornata Mirko Carli del San Miniato. In Seconda Categoria due giornate di squalifica sono state inflitte a Yassine Mazroui del Castelfranco Calcio. Nel campionato juniores regionale, la Stella Rossa ha ricevuto una multa di 150 euro per contegno offensivo e derisorio verso l’arbitro, inoltre il dirigente della stessa società Andrea Giannangeli è stato squalificato fino al 8 dicembre 2019 in quanto veniva allontanato per aver offeso l’arbitro, lasciava il campo protestando. In seguito rientrava nel recinto spogliatoi rivolgendo all’arbitro nuova frase di contestazione e protesta, per due giornate è stato squalificato il calciatore Fabio Paparo sempre della stessa società. E’ stato fermato per 3 giornate Edoardo Biccheri del San Miniato Basso per condotta violenta verso un avversario provocandone la reazione. La gara valevole per il campionato juniores Cuoiopelli – Lastrigiana si giocherà sabato 12 ottobre alle ore 16 al “Libero Masini”.

Andrea Signorini

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.