Squadre del Cuoio in campo, i provvedimenti del giudice

Più informazioni su

In merito alle gare giocate sabato 12 e domenica 13 ottobre, ecco le decisioni del giudice sportivo riguardanti le squadre del comprensorio. In Prima Categoria è stato fermato per un turno Alessio Lamberti del Capanne, Filippo Scali e Filippo Beligni del San Miniato e Daniele Sisma dell’Orentano.

In Seconda categoria, due turni di stop per Alessio Becherucci del Atletico Fucecchio al quale si aggiunge per una giornata Jonathan Morena. Nel campionato juniores Roberto Cavallini dirigente della Cuoiopelli, in qualità di assistente arbitrale è stato squalificato fino al 17 dicembre in quanto in atteggiamento di protesta si avvicinava all’arbitro offendendolo e lanciando a terra la bandierina. Al termine della gara reiterava le offese. Il calciatore Tommaso Valiani del Fucecchio è stato squalificato per due giornate, un turno di stop a Vittorio Conti della Stella Rossa. La valevole per il campionato di Prima Categoria Tirrenia-Sanromanese si giocherà a Tirrenia al campo Kennedy. Per il campionato juniores regionale Atletico Etruria-Stella Rossa verrà giocata al campo Gimona a Livorno contemporaneamente San Miniato Basso – Castiglioncello si giocherà al campo Bianchi a Montopoli in Valdarno. La gara Orentano – Capanne valevole per il secondo turno di Coppa Toscana di Prima Categoria si giocherà mercoledì 23 ottobre alle 20,45 al campo sportivo “Gabriele Di Lupo” a Santa Maria a Monte.

Andrea Signorini

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.