Quantcast

Rissa tra tifosi, multa alla Stella Rossa. I provvedimenti

Più informazioni su

Queste le decisioni prese del giudice sportivo in merito alle gare del 26 e 27 ottobre 2019. In Eccellenza, un turno di stop a Iacopo Anichini della Cuoiopelli. Nel campionato di Prima Categoria una giornata di stop a Karim Traore del San Miniato e a Stiven Gjyli dello Staffoli.

In Seconda Categoria per rissa tra i propri sostenitori e quelli della Butese alla Stella Rossa è stata inflitta una multa di 500 euro. Nella rissa una persona è rimasta ferita. Il calciatore Leo Masini della Stella Rossa, per condotta violenta, è stato squalificato per tre giornate. Nel campionato juniores regionale, Tommaso Bartoli del San Miniato Basso è stato squalificato per un turno. La gara valevole per questo campionato San Miniato Basso-Sport Club Asta si giocherà a Montopoli in Valdarno. In Coppa Toscana di Prima Categoria, una giornata di squalifica è stata inflitta a Angelo Scotece dell’Orentano. In Coppa Toscana di Seconda Categoria Gabriele Merola del Castelfranco Calcio è stato fermato per un turno.

 

Andrea Signorini

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.