Tuttocuoio sfiora il colpaccio sul campo della capolista

Monterosi – Tuttocuoio 2-2
MONTEROSI: Marciano, Piroli, Petti, Costantini, Buono, Espostio, Traore, Massimo, Persichini, Mastrantonio, Sciamanna. A disp.: De Maio, Gasperini, Dekic, Pellacani, Marianeschi, Canestrelli, Angelilli, Squerzanti, Simoncelli.
TUTTOCUOIO: Prisco, Videtta, Bertolucci, Fino, Bagatti, Chiti, De Carlo, Boldini, Pedalino, Olivieri, De Cerchio. A disp.: Giannangeli, Ruggero, Diolaiti, Iroanya, Benericetti, Valenti, Chicchiarelli, Principe, Maresca. All.: Infantino
ARBITRO: Burlando di Genova (Festa di Barletta e Cataneo di Foggia)
RETI: 15’pt Olivieri, 37’pt Pedalino, 33’st Costantini, 45’st Sciamanna

Il Tuttocuoio sfiora il colpaccio sul campo della capolista. Con il Monterosi sembra la giornata giusta per allungare la striscia per i neroverdi, reduci dal primo successo in campionato. Il primo tempo, infatti, si conclude sul doppio vantaggio dei neroverdi, siglato da Olivieri e Pedalino. Ma nella ripresa torna in auge il Monterosi che nel finale sfrutta due disattenzioni ospiti e ristabilisce l’equilibrio sul 2-2. Continua, comunque, la striscia senxza sconfitte di mister Infantino da quando è alla guida della squadra. 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.