Offese all’arbitro dopo l’espulsione: un mese di stop

Quattro turni a un giocatore del San Miniato in Prima Categoria

Giudice sportivo, ecco le principali decisioni per le gare dello scorso weekend.

In merito alle gare di Eccellenza sono stati squalificati per una giornata Diego Fatticcioni e Francesco Marinari del San Miniato Basso.

In Prima Categoria quattro turni di stop a Filippo Campinoti del San Miniato il quale veniva espulso per aver offeso l’arbitro e, come si legge sul referto del direttore di gara, “reiterava le offese dopo il provvedimento”, un turno di stop ai compagni di club Alessandro Biserni e Gabriel Falaschi. Per una giornata sono stati squalificati i calciatori dello Staffoli, Saverio Della Maggiore e Nicola Casali.

In Seconda Categoria 180 euro di ammenda al Ponte a Cappiano per contegno offensivo e minaccioso verso l’arbitro e gli organi arbitrali. Tra i calciatori 2 giornate a Alessio Randi del Castelfranco Calcio, sempre due turni a Andrea Pagni della Stella Rossa per aver rivolto al termine della gara frase intimidatoria al direttore di gara, un turno a Simone Basi dell’Atletico Fucecchio.

Nel campionato juniores regionale un turno di stop a Gianluca Sollazzi della Cuoiopelli, Francesco Bruchi e Filippo Ferraro del Fucecchio.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.